Politica di Restituzione/Cambio entro 60 giorni

Scegli la tua valuta preferita

  • Restituzioni entro 60 giorni
  • Spedizione gratuita per ordini sopra
  • CONTATTACI
  • Dov'è il mio ordine?

    In genere, sarai in grado di monitorare il tuo ordine 3 giorni lavorativi dal momento dell'acquisto. Tuttavia, se hai acquistato un ciondolo con foto personalizzato, possono essere necessari 5-7 giorni lavorativi per il rilevamento delle informazioni prima che siano disponibili.

    Altre domande?

    In caso di domande, contattare service@namenecklace.com. A causa dell'elevato numero di e-mail che abbiamo ricevuto, potrebbero essere necessarie fino a 24-48 ore per essere ricontattati. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione.

  • TRACCIA IL TUO ORDINE

COPERTURA COMPLETA

Politica di Restituzione/Cambio

I seguenti motivi sono coperti dalla nostra politica di restituzione/cambio entro 60 giorni COPERTURA COMPLETA (saremo responsabili delle spese di spedizione per la restituzione e delle spese di sostituzione)

Abbiamo inviato l'ordine o i prodotti sbagliati, hai ricevuto i prodotti rotti o la qualità dei prodotti che hai ricevuto è scarsa/difettosa.
Le informazioni sulla personalizzazione del prodotto non corrispondono o si è verificato un errore nella personalizzazione.
La vernice si scrosta, i cristalli si staccano, ecc. (Cambieremo solo l'articolo(i) con lo stesso prodotto, o con un articolo(i) di valore uguale o inferiore).

Politica di Restituzione/Cambio Limitata

I seguenti motivi sono coperti dalla nostra Politica di Restituzione/Cambio LIMITATA entro 60 giorni. Il cliente è responsabile delle spese di spedizione per la restituzione e delle spese di spedizione per la sostituzione. Durante l'elaborazione del rimborso verrà detratta una commissione di personalizzazione del 50% basata sul prezzo unitario di ciascuno dei prodotti restituiti.
Scegli la taglia sbagliata per il prodotto. Motivi personali a causa di cambiamento di idea, gusto personale, ecc. I prodotti personalizzati sono unici, non possono essere restituiti a meno che non siano difettosi o danneggiati.

NESSUN RESTITUZIONE E CAMBIO

I seguenti motivi NON sono coperti dalla nostra Politica di Restituzione/Cambio entro 60 giorni, e non siamo responsabili per tali problemi.
Danni al prodotto dovuti al contatto con sostanze o sostanze chimiche corrosive.
I prodotti in argento possono subire l’ossidazione con il tempo, e possono apparire neri. Utilizza un panno per la pulizia dell’argento per far tornare i prodotti nel loro aspetto originale.
I prodotti che sono stati lavati, usurati o sporchi e danneggiati a causa della manipolazione da parte del cliente.
I prodotti sono danneggiati a causa di uso errato, cattivo trattamento o scarsa manutenzione.
Prodotti che superano il tempo limite del reso (60 giorni dopo la firma dell'ordine).
Non il prodotto principale, ma solo i altri prodotti o regali inclusi nell'ordine. Codice coupon o carta regalo, ecc.
Il modello del prodotto o il numero di serie registrato nell'ordine di acquisto richiesto per il reso o il cambio non corrisponde al prodotto rispedito.
Non si accettano resi o cambi parziali dei prodotti combinati fissi.

STEP 1

Contatta il servizio clienti

Si prega di inviare un biglietto di supporto e allegare foto chiare della lettera di Vettura(incollato sulla confezione esterna) e dei prodotti che rappresentano un problema di qualità.

STEP 2

Richiedi i dettagli del reso

Si prega di contattare il nostro servizio clienti per richiedere dettagli come l'autorizzazione alla restituzione e le istruzioni per la restituzione.

STEP 3

Notifica e-mail

Per garantire che il tuo reso abbia di successo, devi dire con il servizio clienti delle tue esigenze di reso prima di restituirlo. La mancata informazione al servizio clienti in anticipo della tua richiesta di reso comporta il rischio di smarrimento del/i pacco/i e la tua richiesta di reso non verrà accettata (il nostro magazzino pacchi non accetterà pacchi senza preavviso e verrà restituito dal corriere o dall'ufficio postale all'origine). Inoltre, tieni presente che l'indirizzo "Spedito da" è diverso dall'indirizzo del nostro Centro di accettazione resi e non puoi restituire diretto i prodotti all'indirizzo di spedizione sul pacco.

STEP 4

Ottieni un rimborso o una sostituzione

Se hai inviato il tuo reso all'indirizzo sbagliato e se non hai seguito le istruzioni/metodi di reso indicati tramite e-mail ecc., i costi aggiuntivi (incluse le spese di dichiarazione doganale come i dazi doganali) verranno detratti dal rimborso.

Precauzioni per Restituzione e Cambio

I prodotti che vengono restituiti devono essere nuovi e mai indossati. Dovrebbero essere mantenuti nelle condizioni originali in cui li hai ricevuti.

Contatta uno dei nostri rappresentanti del servizio clienti per richiedere l'autorizzazione alla restituzione e le istruzioni per la restituzione.

I codici coupon scadono dopo l'uso e non possono essere ripristinati dopo la restituzione.

Politica di Cancellazione: Cancellazione o Sostituzione di prodotti non spediti

I prodotti non personalizzati possono essere cancellati o sostituiti quando non vengono spediti, senza alcun addebito.

Per i prodotti personalizzati, se devi annullare o sostituire il prodotto o sostituire il contenuto personalizzato, dovrai pagare il 50% del prezzo del prodotto come commissione di personalizzazione.

NOTA Speciale: Anche se ci contatti subito dopo aver effettuato l'ordine per annullare/modificare l'ordine, addebiteremo la relativa commissione di produzione perché il prodotto personalizzato verrà prodotto immediatamente una volta effettuato l'ordine al fine di garantire una produzione e consegna puntuale. Grazie per la tua comprensione.

tuacollananome.it si riserva il diritto di apportare modifiche a questa politica in qualsiasi momento. La notifica di eventuali modifiche sarà pubblicata su questa pagina. In caso di domande riguardanti cancellazioni o altre nostre politiche, contatta i nostri rappresentanti del servizio clienti.

Procedura di Rimborso

Dopo aver ricevuto il prodotto restituito, di solito elaboriamo il tuo reso entro 1-3 giorni lavorativi. Riceverai un'e-mail di notifica e sarai tenuto a rispondere all'e-mail il prima possibile dopo aver ricevuto la notifica.

Di solito iniziamo a elaborare i rimborsi entro 1-2 giorni lavorativi dalla ricezione di un reso, dall'annullamento dell'ordine o da qualsiasi altro motivo per un rimborso. I rimborsi verranno elaborati utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto del prodotto, a meno che non abbiamo espressamente concordato, a nostra esclusiva discrezione, di utilizzare un metodo di pagamento diverso. Nonostante questi sopre, indipendentemente dal metodo di pagamento, tutti i rimborsi devono essere depositati su un conto intestato al titolare del conto del metodo di pagamento originale.

Spiegazione del tempo di rimborso: Tieni presente che potrebbe essere necessario del tempo aggiuntivo (circa 10 giorni lavorativi) prima che il rimborso si rifletta sul tuo account. La tempistica del rimborso dipenderà dal ciclo di fatturazione del gateway di pagamento (ad es. ciclo di elaborazione della fatturazione della carta di credito) o dal tuo istituto finanziario. Se abbiamo effettuato un rimborso nel nostro sistema, ma il rimborso non ha raggiunto il tuo account per più di 10 giorni lavorativi, contatta il fornitore del metodo di pagamento o l'istituto finanziario per informazioni.

CONTATTACI